Flex Respiratory - Boehringer - settembre 2021

Professione Suinicoltore è il magazine per gli allevatori di suini.

La linea editoriale di Professione Suinicoltore è al servizio del lettore per mettergli a disposizione le informazioni più utili e interessanti.

Lo fa con servizi nei migliori allevamenti, per mostrare come lavora chi ha successo in zootecnia; approfondimenti sui temi tecnici di maggiore attualità; resoconti dai principali convegni e seminari; dossier; rubriche pratiche di gestione, sanità, alimentazione, curate da autorevoli specialisti; vetrine delle aziende, per avere un aggiornamento costante delle novità proposte sul mercato.

Gli articoli e le notizie sono trattati in forma accattivante, con una grafica di facile lettura, con un linguaggio chiaro e immediato, con abbondanza di fotografie, illustrazioni e schemi riassuntivi.

Il settore libri della casa editrice Point Vétérinaire pubblica I MANUALI PRATICI DI PROFESSIONE SUINICOLTORE, una collana di volumetti agili, di facile consultazione, aggiornati ed essenziali, per soddisfare le esigenze dell'allevatore e del tecnico. Prendono in considerazione gli aspetti chiave dell'allevamento suino, trattando di alimentazione, sanità, gestione dell'allevamento, genetica e attrezzature.

Sono curati da noti professionisti del settore, collaboratori delle testate zootecniche di PVI.